Il Comune Informa

AVVISO PUBBLICAZIONE

Attribuzione di rendita presunta ai fabbricati non dichiarati in Catasto, liquidazione di oneri e irrogazioni sanzioni. Pubblicazione degli avvisi di accertamento.


Si informano i cittadini che sul sito dell'albo pretorio On Line di questo Comune, sono stati pubblicati: 1) l'avviso di pubblicazione; 2) l'elenco dei contribuenti destinatari dell'attività di accertamento, formulato con i nominativi dei soggetti, in ordine alfabetico, l'identificativo di catasto terreni dell'immobile interessato ed il protocollo dell'avviso di accertamento relativo a ciascun soggetto intestatario, che consente la ricerca degli intestatari catastali e delle altre informazioni; 3) l'elenco delle particelle di catasto terreni interessate dalle attività di accertamento con l'identificativo degli immobili pubblicati ai sensi del disposto di cui all'art. 2, comma 33, del decreto legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, i nominativi dei soggetti e il protocollo dell'avviso di accertamento associato a ciascuno di essi.

I documenti di cui ai punti 1, 2 e 3 sono resi disponibili per la consultazione all'albo on line ai sensi di quanto previsto dall'art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69, pe tutta la durata della pubblicazione, mentre gli avvisi di accertamento, con l'attribuzione della rendita catastale presunta, liquidazione di oneri e irrogazioni sanzioni, saranno depositati solo presso la Casa comunale - Ufficio Tecnico. La stampa dell'avviso di accertamento può essere richiesta soltanto dal soggetto destinatario dello stesso, ovvero da persona da questi delegata, previa identificazione, presso la Casa comunale e pertanto, detti avvisi non devono essere pubblicati nel predetto albo informatico. SI fa presente altresì, che copia dell'avviso può essere richiesta anche presso il competente Ufficio provinciale dell'Agenzia del Territorio.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al funzionario referente dell'Ufficio tecnico Comunale, Geom. Giuseppe MERCURIO, tel. 0965721395 - indirizzo e-mail: ufftecsanlor@libero.it.

indietro

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

Elenco esiti e graduatorie

ESITI E GRADUATORIE IN PRIMO PIANO

Albo on-line e Trasparenza

Albo

Amministrazione Trasparente

Fatturazione Elettronica

Consultazione modulistica

1 modulistiche presenti in archivio. Visualizzate da 1 a 1
---------------------------------------
Oggetto: Modelli Unificati per Edilizia ed Attività Commerciali.
1

Contatti

SEDE COMUNE DI SAN LORENZO
Piazza Bruno Rossi, 1 89069 San Lorenzo
Tel. Centralino 0965/721395 Fax 0965/721023
Pec: protocollo.sanlorenzo@asmepec.it

 

 Protezione Civile PEC: comune.san_lorenzo@pec.protezione

civilecalabria.it

 

 

 

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Comune di San Lorenzo
Piazza Bruno Rossi 15

Codice Fiscale 00283710804

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.352 secondi
Powered by Asmenet Calabria