AVVISO PUBBLICO

Si informano gli utenti che all'ALBO Pretorio On Line di questo Comune, nella sezione AVVISI VARI è stato pubblicato l'avviso emesso dalla Regione CAlabria per la presentazione delle domande di aiuto a favore degli investimenti nelle aziende ad indirizzo bergamotticolo.

Nell'edizione del BURC n. 11 del 15.03.2013 Parte III, è stato pubblicato il Decreto n. 3278 del 04/03/2013, "Attuazione della DGR n. 52 del 11/02/2013: apertura dei termini per la presentazione delle domande di aiuto a sostegno degli investimenti per il settore bargamotticolo". L'Avviso riguarda le misure di aiuto a favore degli investimenti nelle aziende della "Filiera del Bergamotto" e prevede due tipologie di Azioni:

1. Azione A "aiuti a sostegno degli investimenti nelle aziende bergamotticole"

2. Azione B "aiuti a sostegno degli investimenti per la trasformazione e la commercializzazione del bergamotto e dei suoi derivati".

Al riguardo, sono stati pubblicati all'albo pretorio ON LINE  l'Avviso Pubblico, la domanda di partecipazione, le disposizioni generali e le disposizioni attuative.

Si fa presente, altresì, che è possibile reperire il suddetto Avviso e gli ulteriori allegati, collegandosi al sito  www.calabriapsr.it

Il Responsabile dell'URUI è la Dott.ssa Maria Grazia DE MAIO n. tel. 0965/880775

Per Informazioni specifiche sull'avviso è possibile contattare il Dipartimento n. 6 "Agricoltura, Foreste, Forestazione" al n. tel. 0961-32965, Responsabile Amministrativo

e-mail: donatella.raimondo@regcal.it.