GRADUATORIA OPCM 4007/2012

Il COMUNE DI SAN LORENZO rende noto ai cittadini che hanno fatto richiesta di concessione del contributo per gli interventi di rafforzamento locale, miglioramento sismico o demolizione e ricostruzione di edifici privati, ai sensi dell'art. 2, comma 1, lettera C della OPCM 4007/2012, che la Regione Calabria ha pubblicato, sul sito www.regione.calabria.it/llpp, l'esito dell'istruttoria effettuata sulle istanze presentate al Comune  da parte di soggetti privati, nonché la graduatoria riportante il codice della richiesta, il Cognome ed il Nome del richiedente, il Comune, il tipo di intervento per cui si richiede il contributo, il punteggio attribuito all'istanza ed il contributo richiesto.

Sulla base della disponibilità economica e dei punteggi provvisoriamente attribuiti risultano potenzialmente ammissibili a contributo tutte le istanze che hanno ottenuto un punteggio superiore o uguale a 2221 punti.

I soggetti che ritengono che il punteggio provvisoriamente attribuito, sulla base dei criteri espressamente indicati nella OPCM 4007/2012, sia errato potranno produrre all’Ufficio Tecnico Comunale  motivata istanza di revisione entro il 29/03/2013.